Energ.da fonti rinnovabili
Serve consuleza, vuoi maggiori informazioni?
- Detrazione fiscale del 65% per le imprese
- 50% per i privati
- Agevolazioni IVA con aliquota 10% ansichè le 22%
Si chiama energia da fonti rinnovabili l’elettricità prodotta con tutte le fonti alternative rispetto ai tradizionali combustibili fossili, petrolio, carbone, oli combustibili, pet coke. È pulita, sostenibile, diffusa, e stimola l’innovazione, la tecnologia, la ricchezza locale. a notifica, il termine è perentorio.

Energia solare
Questo tipo di energia è utilizzata per gli impianti fotovoltaici e solari. I primi sfruttano l’irradiazione solare. I secondi, invece, permettono la produzione di energia elettrica grazie all’ausilio di pannelli solari dotati di un serbatoio per l’accumulo dell’acqua.
Tanti i vantaggi degli impianti fotovoltaici, che a livello economico garantiscono un risparmio sulla bolletta della corrente elettrica. Per l’acquisto di questi impianti sono previste agevolazioni e sono disponibili investimenti a rischio zero.
Termodinamico e Solare termico
Impianti solari termici e termodinamici
Un sistema SOLARE TERMICO ti garantisce l’acqua calda sanitaria per tutto il periodo primaverile e estivo e contribuisce negli altri mesi a rendere la bolletta del gas meno pesante.
Con il SOLARE TERMODINAMICO hai invece acqua calda anche in inverno e di notte perchè oltre alla luce solare il sistema sfrutta anche la temperatura dell’ambiente esterno.