INDAGINI FORENZI
A breve possiamo collegarvi
con chi sa:
identificare
conservare
recuperare
analizzare
e presentare
i dati informatici al fine di produrre un rapporto sulle prove acquisite utili in procedimenti civili e penali.
L’obiettivo è quello di conservare ogni prova , raccogliendo le informazioni digitali allo scopo di ricostruire gli accadimenti.
Si tratta di investigazioni digitali su smartphone, personal computer, server, tablet, ecc, in modo da presentare prove valide nei procedimenti civili e penali.
E’ la soluzione ai problemi informatici e legali
Perizie e Indagini Informatiche Forensi:
La perizia informatica è fondamentale quando un soggetto è accusato sulla base d’indizi informatici.
Smartphone & Social Network sono i più intimi testimoni della nostra vita, custodi delle nostre telefonate, dei messaggi: WhatsApp, Telegram, Signal etc…, dei nostri post sui social: Facebook, Instagram, LinkedIn etc. , delle nostre foto con loro posizione GPS, dei video, dei percorsi fatti con i navigatori, ma anche delle ricerche fatte con i comandi vocali. Tutte queste informazioni, che spesso nessun altro conosce così nel dettaglio, sono contenute nei nostri smartphone, negli account cloud e nei nostri profili social.
Spionaggio Informatico sabotaggio o danneggiamento dei sistemi informatici sono reati in forte crescita anche nelle aziende italiane.
L’utilizzo d’Internet talvolta crea una falsa sensazione d’impunità in taluni soggetti, che dietro un nickname o un indirizzo email, credono erroneamente di spadroneggiare senza poter essere individuati. Anche persone apparentemente normali, in preda a rabbia, vendetta o risentimento, usano i computer, cellulari, Internet per offendere, aggredire o danneggiare persone o aziende.



Indagini forenzi
E’ la soluzione ai problemi informatici e legali
- identificare
- indagare
- recuperare dati importanti

ESPERTI NEL SETTORE
Smartphone & Social Network sono i più intimi testimoni della nostra vita, custodi delle nostre telefonate, dei messaggi
Smartphone & Social Network sono i più intimi testimoni della nostra vita, custodi delle nostre telefonate, dei messaggi

PROTEGGI TE O LA TUA AZIENDA
L’utilizzo d’Internet talvolta crea una falsa sensazione d’impunità